Torre Annunziata. Anziano accerchiato e derubato nel centro storico
Nei dintorni di Palazzo Criscuolo tre malviventi gli portano via 3mila euro: è caccia alla banda
09-04-2018 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Accerchiato e derubato dei suoi averi nel centro storico di Torre Annunziata.
E’ accaduto ad un anziano del luogo, avvicinato da alcuni malviventi, tre secondo le testimonianze fornite, in Via Zuppetta, a due passi da Palazzo Criscuolo.
Erano le 21 di sabato 7 aprile, quando l’uomo è stato minacciato dai criminali: gli hanno intimato di consegnargli tutti i soldi che aveva con sé, circa 3mila euro. L’anziano non ha opposto resistenza e, dopo la rapina, i tre si sono dileguati nella “Provolera”, cuore del centro storico oplontino.
Più sicurezza a Vico Equense: via libera al potenziamento della videosorveglianza
Il sindaco Aiello: “Investire nella sicurezza dei nostri cittadini è una priorità assoluta e questo progetto ci permetterà di garantire un ambiente più sicuro e protetto per tutti”
A quel punto l’anziano, ancora scosso dall’accaduto, si è recato presso la stazione dei carabinieri della Compagnia locale per denunciare il fatto e fornire quante più indicazioni possibili per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Alcuni elementi utili per l’identificazione della banda potrebbero venir fuori grazie alle immagini delle videocamere di sorveglianza.
Sondaggio
Risultati
