Era uscito per prendere una boccata d’aria, ma non è più tornato. E’ stato ritrovato dopo ore di ricerche dai carabinieri di Torre Annunziata.

Un vero e proprio miracolo di Natale, quello fatto dai militari dell’Arma di Torre Annunziata, coordinati dal luogotenente Giovanni Russo. Ore di angoscia e disperazione per i familiari di un anziano di 92 anni, uscito di casa e ritrovato all’interno dell’ex scuola Sant’Alfonso.

L’allarme è scattato domenica pomeriggio quando l’anziano, nonostante il freddo, è uscito di casa dal suo appartamento di via Plinio per fare due passi dopo il pranzo domenicale. Passano i minuti, le ore, ma dell’uomo, affetto da qualche problema di salute, non c’è più traccia. I familiari così hanno deciso di allertare i carabinieri della caserma di via dei Mille che hanno subito dato il via alle ricerche, assieme ai familiari.

Dopo ore di ansia, la buona notizia. L’anziano vagava all’interno dell’ex scuola Sant’Alfonso, nell’omonima piazza. Con il buio, l’uomo aveva perso l’orientamento e non riusciva ad uscire dall’edificio abbandonato. I carabinieri lo hanno così raggiunto, prestando i dovuti soccorsi e affidandolo nuovamente ai familiari.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"