Torre Annunziata, anziano muore di Covid e 13 nuovi positivi in tre giorni
Il sindaco Ascione: 'Dolore e vicinanza per i familiari'
20-09-2021 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un anziano muore di Covid a Torre Annunziata. Aveva 88 anni la vittima dell'epidemia che in questi ultimi giorni torna a preoccupare. Fine settimana nero sul versante sanitario. Sono tredici nuovi casi di contagio da Covid-19 nelle ultime 72 ore a fronte di 228 tamponi processati, con l’indice di positività che si attesta al 5,70 per cento.
Al contempo si registrano quindici guarigioni che riescono a riequilibrare il bilancio sui cittadini attualmente con il Covid. Sono 54 i cittadini attualmente positivi. Le dosi di vaccino somministrate sino ad ora sono 48.177. I cittadini che
hanno ricevuto sia la prima che la seconda dose sono 21.706 (52%), mentre quelli che hanno ricevuto solo la prima sono 26.471 (64%).
Torre Annunziata, il Tar boccia Ascione: ‘Scioglimento legittimo, ex sindaco succube dei clan’
Dalle inflitrazioni camorristiche all'incandidabilità: identikit di un cattivo amministratore
Sono 4.609 le persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 4.461 guarite e 94
decedute.
«L’Amministrazione Comunale – afferma il sindaco Vincenzo Ascione – partecipa commossa al dolore dei familiari della persona scomparsa, ed esprime loro le proprie condoglianze».
Sondaggio
Risultati
