Torre Annunziata. Anziano tenta di uccidere la moglie, poi precipita nel vuoto
Ha aggredito la donna, seminando il panico anche tra i vicini di casa, poi la caduta: comunità sotto choc
24-04-2025 | di Marco De Rosa

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Una serata di ordinaria quiete si è trasformata in tragedia a Torre Annunziata, dove un uomo di 91 anni ha tentato di uccidere la moglie, 78enne, colpendola ripetutamente con un martello. L'aggressione, avvenuta nel loro appartamento al quinto piano del Parco Dalmine, ha preceduto un gesto ancora più drammatico: l’uomo, in evidente stato di agitazione, ha sfogato la sua rabbia colpendo anche le porte dei vicini, prima di uscire sul balcone e precipitare nel vuoto.
Uccide il rivale in amore, poi manda la sua foto alla ex e si toglie la vita
La ricostruzione dell’omicidio – suicidio avvenuto stamattina a Napoli
Il tragico episodio si è consumato intorno alle 20. Sul posto sono giunti immediatamente i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, guidati dal luogotenente Giovanni Russo, insieme ai sanitari del 118. I soccorsi sono stati inutili: per l’anziano non c’è stato nulla da fare. La moglie, ferita, è stata trasportata d'urgenza in ospedale a Castellammare di Stabia, ma le sue condizioni, fortunatamente, sembrerebbero non gravi.
I militari dell’Arma sono ancora sul luogo della tragedia per effettuare i rilievi e cercare di ricostruire con precisione la dinamica dei fatti. Non si esclude che all’origine del gesto possa esserci stato un improvviso raptus di follia che ha scosso profondamente l’intera comunità di Torre Annunziata.
Sondaggio
Risultati
