Sono aperte le iscrizioni al nuovo corso arbitri indetto dall’Associazione Italiana Arbitri, sezione di Torre Annunziata guidata dal presidente Stefano Pagano.
Al corso, che verterà sul regolamento del giuoco del calcio, potranno partecipare tutti i ragazzi che abbiano compiuto i 15 anni alla data dell’esame, di entrambi i sessi.
Il corso si svolgerà a cura della sezione, con due appuntamenti a settimana che serviranno a formare le nuove leve che andranno a dirigere dapprima i campionati giovanili per poi approdare alle categorie superiori.

Un modo diverso di fare sport, in un ambiente sano e formativo che dà la possibilità ai nuovi iscritti di ricevere la tessera AIA per entrare gratuitamente agli stadi, il rimborso spese per ogni gara arbitrata, allenamenti e divisi di gara completamente gratuite.

La sezione oplontina negli anni ha accresciuto il suo palmares arrivando quest'anno a contare tre rappresentanti in massima serie, l'arbitro internazionale Marco Guida, l'assistente Oreste Muto e l'osservatore arbitrale Virginio Quartuccio. 

Per info ed iscrizioni, sezione arbitri di Torre Annunziata, via Fusco 55 telefono 0818611429

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"