Sono stati aperti i termini per partecipare all’avviso pubblico per il rinnovo dei 3 membri dell’OIV nel Comune di Torre Annunziata. L’organismo indipendente di valutazione dura in carico 3 anni e quello attuale è in scadenza di mandato. Per questo motivo gli uffici oplontini hanno stilato la domanda di partecipazione (scaricabile qui) da compilare e inviare entro le ore 12 del 27 maggio, a mano, via Pec o raccomandata, allegando anche una breve relazione, il curriculum vitae ed la copia di un documento di riconoscimento.

I REQUISITI. Potranno inviare la candidatura tutte le persone che non hanno superato l’età della pensione, con il possesso della laurea specialistica o quadriennale in scienze economiche e statistiche, giurisprudenza, scienze politiche, ingegneria gestionale o un titolo post universitario in queste stesse materie. Tra i requisiti, inoltre, un esperienza di almeno tre anni in posizioni di responsabilità, anche in aziende private, nel campo del management, della pianificazione e controllo di gestione, dell’organizzazione del personale, della misurazione e valutazione della performance e dei risultati (per il bando completo clicca qui).

Il compenso lordo annuale è di 7.500 euro. Saranno esclusi dalla nomina i condannati con sentenza passata in giudicato, chi ha svolto incarichi di indirizzo politico o ricoperto cariche pubbliche nel Comune nell’ultimo triennio, i responsabili della prevenzione della corruzione, i parenti di amministratori fino al secondo grado.

La scelta dei tre sarà, in ogni caso, a giudizio insindacabile del sindaco Giosuè Starita.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"