Un giro di prostituzione che sfruttava ragazze provenienti dalla Spagna e dal Sud America. E’ stato scoperto a Torre Annunziata dagli agenti della Polizia Municipale, guidati dal comandante Giovanni Forgione.

Durante delle attività di controllo del territorio, gli agenti hanno notato un deposito di legname sospetto in via Torretta da Siena. Nelle vicinanze sono state osservate attività sospette. In particolare, dal balcone di un palazzo vicino al deposito, una donna è stata vista allontanarsi velocemente alla vista degli agenti, mentre un’altra donna, affacciandosi da un diverso appartamento, appariva in evidente stato di paura.

Indizi che hanno spinto i vigili urbani a fare delle ispezioni nell’abitazione. Qui hanno trovato il titolare dell’appartamento, G.B., già noto alle forze dell’Ordine, in compagnia di altre donne in abiti succinti, aumentando i sospetti degli agenti riguardo attività illecite.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri. Informato anche il magistrato di turno e avviate perquisizioni più approfondite, sospettando eventualmente anche la presenza di droga. E’ proprio durante questa fase che hanno scoperto una parete mobile oltre la quale si trovavano altre tre ragazze.

Si tratta di sei persone, quattro donne e due transgender, tutte munite di permesso di soggiorno e di nazionalità colombiana, peruviana, spagnola e cubana. Le indagini sono proseguite con verifiche online su siti di incontri per l’area di Torre Annunziata, dove sono state trovate fotografie delle donne identificate all'interno dell’immobile, complete di numeri di telefono per i contatti, riconosciuti come funzionali a presunti incontri a pagamento.

E’ stato quindi disposto il sequestro dell’appartamento, mentre l’uomo è stato denunciato per sfruttamento della prostituzione.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"