Torre Annunziata applaude l'ultima impresa di Salvatore Cimmino
Il nuotatore è arrivato a Massa Lubrense, concludendo un tragitto di 30 km. In tanti in spiaggia questa mattina
11-05-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Torre Annunziata ha applaudito all'ultima impresa di Salvatore Cimmino. Il nuotatore ha preso parte a una traversata a nuoto dalla città oplontina fino a Massa Lubrense per un complessivo di 30 km.
Cimmino ha così portato avanti il suo progetto “A nuoto nei mari del globo, per un mondo senza barriere e senza frontiere”, che si pone tra gli obbiettivi anche quello di rimuovere ogni tipo di barriere, varando politiche idonee alla conduzione di una vita indipendente per le persone con disabilità.
A nuoto da Torre Annunziata a Massa Lubrense: la nuova impresa di Salvatore Cimmino
L'evento si terrà l'11 maggio. Martedì prossimo la conferenza stampa a Montecitorio, previsto anche un convegno in Tribunale
Stamane erano presenti gli alunni del liceo artistico "De Chirico", assieme al primo dirigente Felicio Izzo, i quali hanno anche tenuto una mostra al lido Nettuno. C'erano anche varie autorità delle forze dell'ordine e gli assessori Aldo Ruggiero e Nicola Anaclerio.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"