Applausi a scena aperta ieri al Tribunale di Torre Annunziata per Armando Spataro, procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Torino.

Ieri nell’aula “Giancarlo Siani” si è tenuto il convegno “Giustizia e informazione. Tra giustizia reale e giustizia percepita”.

L’incontro è stato organizzato dalla sezione locale dell’associazione nazionale magistrati, presieduta dalla dottoressa Mariaconcetta Criscuolo.

Il convegno si è aperto con il discorso del dottor Ernesto Aghina, presidente del Tribunale di Torre Annunziata, che assieme a tutti i presenti ha espresso piena solidarietà a Spataro, per quanto avvenuto con Matteo Salvini, Ministro degli Interni, proprio la settimana scorsa.

Tutti i presenti si sono concessi a lungo e significativo applauso. Hanno poi preso la parola il procuratore capo Alessandro Pennasilico, Gennaro Torrese, presidente dell’ordine degli avvocati di Torre Annunziata, Glauco Giostra, professore ordinario di procedura penale all’Università La Sapienza di Roma, e il giornalista Rai Fabrizio Feo.

“Ringrazio il professor Giostra, ma non credo che gli insulti subiti siano tra i miei eventi da annotare”. Ha iniziato con una battuta il suo discorso Armando Spataro, cheha ricordato come sia importante per tutti dare e supportare una corretta informazione con una serie di aneddoti della sua lunga e onorata carriera.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"