Approvato il bilancio di previsione finanziario 2018/2020 a Torre Annunziata. Nella seduta di sabato 28 aprile, l’assise oplontina, guidata dal presidente Rocco Manzo, ha approvato tutti i punti all’ordine del giorno. Tra questi il più importante il bilancio di previsione per il triennio 2018/2020.

Presenti alla seduta 19 consiglieri comunali (14 di maggioranza e 5 di minoranza) più il sindaco Vincenzo Ascione. “Un bilancio che anche quest’anno ha subito un taglio considerevole dei trasferimenti correnti da parte dello Stato – ha affermato l’assessore Emanuela Cirillo – e che non ci ha consentito di adoperare politiche di bilancio ‘fantasiose’. Ma quello approvato oggi è un documento contabile chiaro e trasparente, che rispetta il ‘patto di stabilità’”.

Il consiglio comunale ha approvato anche la determina delle indennità di carica del Presidente del consiglio e dei consiglieri comunali, invariate rispetto agli anni precedenti.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

l'analisi dei sedimenti

le opere previste

Il risultato del consiglio monotematico straordinario