Torre Annunziata. Approvato il bilancio di previsione
La soddisfazione dell’assessore al bilancio Emanuela Cirillo: “Rispettato il patto di stabilità”
29-04-2018 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Approvato il bilancio di previsione finanziario 2018/2020 a Torre Annunziata. Nella seduta di sabato 28 aprile, l’assise oplontina, guidata dal presidente Rocco Manzo, ha approvato tutti i punti all’ordine del giorno. Tra questi il più importante il bilancio di previsione per il triennio 2018/2020.
Presenti alla seduta 19 consiglieri comunali (14 di maggioranza e 5 di minoranza) più il sindaco Vincenzo Ascione. “Un bilancio che anche quest’anno ha subito un taglio considerevole dei trasferimenti correnti da parte dello Stato – ha affermato l’assessore Emanuela Cirillo – e che non ci ha consentito di adoperare politiche di bilancio ‘fantasiose’. Ma quello approvato oggi è un documento contabile chiaro e trasparente, che rispetta il ‘patto di stabilità’”.
Sicurezza a Torre Annunziata: “Un gruppo interforze per il controllo della città”
Il sindaco Cuccurullo annuncia 17 nuovi vigili urbani. All’orizzonte la richiesta di aggiornamento del piano di coordinamento con le Forze dell’Ordine
Il consiglio comunale ha approvato anche la determina delle indennità di carica del Presidente del consiglio e dei consiglieri comunali, invariate rispetto agli anni precedenti.
Sondaggio
Risultati
