Torre Annunziata. Approvato il bilancio di previsione
La soddisfazione dell’assessore al bilancio Emanuela Cirillo: “Rispettato il patto di stabilità”
29-04-2018 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Approvato il bilancio di previsione finanziario 2018/2020 a Torre Annunziata. Nella seduta di sabato 28 aprile, l’assise oplontina, guidata dal presidente Rocco Manzo, ha approvato tutti i punti all’ordine del giorno. Tra questi il più importante il bilancio di previsione per il triennio 2018/2020.
Presenti alla seduta 19 consiglieri comunali (14 di maggioranza e 5 di minoranza) più il sindaco Vincenzo Ascione. “Un bilancio che anche quest’anno ha subito un taglio considerevole dei trasferimenti correnti da parte dello Stato – ha affermato l’assessore Emanuela Cirillo – e che non ci ha consentito di adoperare politiche di bilancio ‘fantasiose’. Ma quello approvato oggi è un documento contabile chiaro e trasparente, che rispetta il ‘patto di stabilità’”.
Torre Annunziata, Carmine Alfano verso l'addio al consiglio comunale. Al suo posto Anastasia Quaranta
Orgoglio e Dignità entra a Palazzo Criscuolo. Intanto Servillo (FI) rassegna le dimissioni
Il consiglio comunale ha approvato anche la determina delle indennità di carica del Presidente del consiglio e dei consiglieri comunali, invariate rispetto agli anni precedenti.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"