Torre Annunziata, approvato il piano anticamorra
Primo atto della nuova giunta. Starita: “Strumento innovativo suggerito da Libera. Arginiamo ogni tentativo di infiltrazione”
25-02-2016 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nella riunione di giunta che si è tenuta questa mattina, il sindaco Giosuè Starita e gli assessori appena nominati hanno approvato il Piano Anticamorra, che assume in sé gli impegni assunti con l’associazione Libera lo scorso venerdì; una serie di impegni precisi che contribuiranno a blindare qualsiasi attività dell’Amministrazione Comunale da infiltrazioni e contaminazione malavitose.
“È uno strumento suggerito da Libera – dichiara Starita – grazie all’intuizione di Michele Del Gaudio. Una serie di punti assolutamente innovativi per la Pubblica Amministrazione, capaci di determinare un argine a ogni tentativo di infiltrazione camorristica nella macchina comunale. La prossima settimana provvederò alla nomina del responsabile anticamorra, che sarà immediatamente operativo e che darà esecuzione al Piano”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"