Leroy Merlin ha aperto ufficialmente le porte ai clienti questa mattina del suo nuovo punto vendita di Torre Annunziata. Il megastore del bricolage e del fai da te è uno dei negozi del nuovo Centro commerciale Maximall Oplonti, il cui taglio del nastro c’è stato ieri da parte del direttore Negri.

Si estende su una superficie di oltre 10 mila metri quadri e punta a soddisfare i clienti tra l’area sud di Napoli e quelli della provincia di Salerno. Molte le novità nel negozio di via Andolfi a cominciare dalle 16 imprese, tutte di Torre Annunziata, che lavoreranno per il maxistore offrendo il servizio di posa di mattonelle e parati.

Non sono, però, mancate le polemiche sul fronte dell’occupazione. Anche durante la cerimonia di inaugurazione del centro commerciale hanno manifestato una ventina di persone del Movimento per il Lavoro che, già da tempo, chiedono chiarezza sulle assunzioni.

Polemiche a parte, il negozio oplontino, da questa mattina, offrirà anche una serie di corsi e laboratori gratuiti per il fai da te.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video

Inaugurato il Maximall Oplonti