“Vogliamo continuare così, dare sicurezza e affidabilità nell’investimento che si va a fare, il più importante di tutta la vita”. E’ il messaggio che Giuseppe Esposito, Marco Tufano e Luigi Bove hanno lanciato all’inaugurazione della nuova sede  di “Professionecasa” in Corso Umberto I, 129 a Torre Annunziata.

Dinamismo e capacità d’innovazione sono i valori su cui si fonda Professionecasa. Fondata nel 1986, dal 2011 fa parte del Gruppo Gabetti, il primo full service provider del mercato immobiliare in Italia, che riunisce anche le reti Gabetti Franchising Agency e Grimaldi Franchising per offrirti servizi, competenze e sinergie ancora più ampie. “Dal 2009 siamo a Torre Annunziata. Prima in via Gino Alfani, ora sul Corso Umberto I: abbiamo scommesso su questa città sfidando anche i pregiudizi e la fuga dei giovani dal territorio”, ha spiegato Giuseppe, nel corso dell’inaugurazione della nuova sede.

Esperienze decennali nell’ambiente, per Giuseppe, Marco e Luigi la nuova sfida dopo aver affrontato un lungo percorso e costruito la loro reputazione sulla “soddisfazione reciproca delle parti. Per noi l’importante non è vendere, ma guadagnare il rispetto dei clienti che scelgono di affidarsi a noi”. Dalla sua fondazione nel 1986, Professionecasa ha accompagnato migliaia di italiani nel loro acquisto più importante, ha visto nascere nuove famiglie ed è cresciuta con loro, fino a diventare parte di un grande network di agenzie immobiliari, con oltre 3.000 collaboratori: persone che condividono la passione e il desiderio di crescere insieme e raggiungere sempre i propri obiettivi. Proprio come in una grande famiglia.

“Noi vendiamo un servizio, non soltanto una casa ed è proprio questo che fa la differenza – ha spiegato Giuseppe. Spesso ci affianchiamo ad altre figure importanti, stringendo accordi e convenzioni con società elettriche e del gas per permettere al cliente di mettere a punto anche i dettagli sull’ingresso in una nuova casa”. Ma c’è dell’altro: “Abbiamo anche la possibilità di redigere la certificazione dell’immobile. Una sorta di carta d’identità dello stabile che attraverso un documento redatto e vidimato da un perito tecnico, ne accerti la legittimità urbanistica e catastale”.

I dati delle vendite incoraggiano il mercato. Nei primi 9 mesi del 2018 si sono realizzate 25.298 transazioni residenziali in Campania, più della metà (55 per cento, pari a 13.866) nella provincia di Napoli, +4,5 rispetto allo stesso periodo del 2017. A Torre Annunziata, periodo 2013/2017, c'è una media di 245 transizioni, in crescita negli ultimi anni del 42 per cento.

E a breve l’ingresso anche nel mondo delle aste. “Con Astasy ci inseriremo in questo mondo, con l’ausilio di uno specialista, in modo tale da aiutare il cliente ad acquistare casa anche all'asta. Un servizio che, al momento, sul territorio offriamo solo noi”. Al momento la nuova sede conta tre persone, ma nel prossimo futuro si aprirà a nuove assunzioni: “Presto partiremo con una campagna di reclutamento, in modo da arricchire l’organico di nuovi volenterosi, con corsi e formazione gratuita fino ai primi passi da consulente”.

Per ulteriori informazioni:
Professionecasa - Corso Umberto I, 129 - 80058 Torre Annunziata
Tel. +39 081 5369281
Tel. +39 081 8619052
Fax. +3 081 0072044

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto