Pronto l'asilo nido di via Isonzo a Torre Annunziata. In vista dell'imminente inaugurazione, che dovrebbe avvenire entro una decina di giorni, l'Ambito N30 ha riaperto i termini per le iscrizioni. I lavori sono stati completati. Mancano solo alcuni ritocchi, poi si procederà all'apertura della struttura. 

L'avviso per la selezione degli utenti è rivolto ai bambini di età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni con residenza a Torre Annunziata. La capienza della struttura è di 30 posti. La graduatoria che verrà stilata sarà integrata con quella dell'inizio dell'anno scolastIco. Per partecipare all'avviso pubblico sarà necessario inoltrare le domande entro le 12 del 14 febbraio presso I'ufficio protocollo del Comune. La tassa da versare sarà propozionata al reddito ISEE dichiarato dal nucleo familiare. Inoltre, è previsto un accesso prioritario per i bambini disabili.

L'apertura dell'asilo nido di via Isonzo rientra nelle politiche di sostegno rivolte alle famiglie del territorio. La riapertura delle iscrizioni, per l'anno educativo 2024/2025, consentirà di usufruire di una struttura dotata di giochi e attrezzature. Un ambiente in cui i bambini potranno essere coinvolti di attività educative all'insegna dell'aggregazione e della condivisione. La struttura sarà aperta dal lunedì al venerdì, dalle 7:30 alle 16. Un orario pensato apposta per andare incontro alle esigenze dei genitori. Per ulteriori dettagli consultare il sito del comune. 
 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"