A Torre Annunziata apre uno store Decathlon. A dare l’annuncio è lo stesso brand di articoli sportivi. Il negozio sorgerà all’interno del Maximall Oplonti, centro commerciale che si trova in via Plinio e aperto ormai nove anni fa dalla famiglia Negri.

Lo store Decathlon si espande su una superficie di 2000 metri quadrati distribuiti su due livelli. All’interno ben 40 dipendenti che saranno seguiti da Nikka Maddaloni. “Abbiamo assunto 32 nuovi sportivi e sportive, per accompagnare la nostra mission sul territorio napoletano”, afferma la Store Leader. “La tradizionale offerta di prodotti si accompagna a servizi di laboratorio per riparare e prolungare la vita dei propri beni ed un servizio di noleggio di materiale per provare nuovi sport e proporre un’alternativa al possesso”. 

Per il raggiungimento del proprio progetto sociale e la realizzazione del senso d'impresa, Decathlon desidera promuovere la conoscenza e la pratica dell’attività sportiva anche attraverso la collaborazione con Federazioni, Comitati, Enti di Promozione Sportiva e con Club sportivi specializzati in diverse discipline sportive nonché mediante l’organizzazione di eventi sportivi finalizzati a far conoscere ai propri clienti la pratica sportiva oggetto dell'attività dei vari Club.

Infatti, mentre l’equipe lavora all’allestimento del futuro negozio di sport, si prepara un Villaggio dello Sport a Pompei: previsto per il 4 dicembre, l’evento è gratuito ed attuabile grazie alle partnership già instaurate. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"