E’ l’imbarcazione più grande costruita nella storia di Apreamare. Si chiama Maestro 88 e sarà lunga 27 metri, è il nuovo gioiello varato dal cantiere nautico di Torre Annunziata.

Si tratta di uno yacht totalmente custom con carena semi-planante. Lunga 27,10 metri, larga 7 metri con un pescaggio di 1,80 metri e un dislocamento a pieno carico di 90 tonnellate, è motorizzata con due motori Man da 1.650 cavalli, la nuova ammiraglia di Apreamare può raggiungere i 22 nodi di velocità massima con un’autonomia di 1.000 miglia nautiche alla velocità di 10 nodi.

“Abbiamo celebrato un sogno diventato realtà grazie a un armatore che ha creduto fortemente in noi”, ha dichiarato Rita Pollio, amministratore delegato di Apreamare. “Con il Maestro 88, abbiamo coinvolto l’intera filiera di fornitori e artigiani campani che da sempre sostengono la crescita di Apreamare. Il varo di questa barca rappresenta un traguardo fondamentale”, ha aggiunto il presidente del cantiere Cataldo Aprea.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"