Dalla stesa di camorra all'omicidio Malvone. Dopo i fatti di sangue che hanno travolto la città continuano le operazioni degli agenti del Commissariato di Torre Annunziata per garantire sicurezza. Intestificati i controlli in via Plinio e al parco Penniniello, zone a rischio e teatro dei recenti fatti di cronaca. L'area sud blindata e presidiata dalle forze dell'ordine per scongiurare ulteriori episodi di violenza.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Torre Annunziata ed in particolare in via Plinio, in piazza Imbriani e al parco Penniniello.

Nel corso dell’attività sono state identificate 196 persone, di cui 74 con precedenti di polizia, controllati 85 veicoli e contestate 3 violazioni del Codice della Strada per revisione periodica scaduta e mancata esibizione dei documenti di circolazione. Inoltre, sono state controllate 22 persone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari.

( Foto di repertorio )

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"