Torre Annunziata, Arevod plaude alla riduzione della Tari
L'approvazione avvenuta nell'ultimo consiglio comunale
23-01-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il Consiglio Comunale di Torre Annunziata nella seduta del 20 gennaio u.s. ha approvato un Ordine del Giorno, presentato a seguito di una Mozione sostenuta proprio dalla Rete Vesuviana di Ospitalità Diffusa - AreV-OD, che impegna l'Amministrazione cittadina, anche in virtù degli appositi trasferimenti ricevuti dallo Stato, a disporre atti di indirizzo agli uffici comunali competenti affinchè, con riguardo alla Tariffa Rifiuti (TARI), siano adottate, nei confronti delle strutture Extra-alberghiere cittadine, lo sgravio per l'anno 2020 ed una riduzione sino al 25 % per gli anni successivi.
Vico Equense, pubblicato l’avviso per chiedere le agevolazioni TARI
Tutte le informazioni utili per ottenere gli sgravi
L'Associazione, nell'attesa dell'adozione degli atti conseguenti, esprime soddisfazione ed il proprio modesto, plauso a Tutti i componenti l'Assise cittadina, con una particolare menzione ai consiglieri Popolo, Alfieri e Telese che, nonostante la loro diversa collocazione in Consiglio, ne sono stati i proponenti.
I Consiglieri tutti con la discussione, prima e con l'approvazione, poi, del punto all'OdG hanno dimostrato di aver preso nella debita considerazione, nel luogo, più di ogni altro, deputato a delineare le strategie per lo sviluppo cittadino, l'impegno che ciascun Gestore (B&B, CAV, Guest House, etc.), da anni, sta profondendo per l'affermazione dell'Identità turistica di un Territorio che presenta Bellezze e Criticità, Luci ed Ombre.
Al di là del tema specifico oggetto del dibattito in Consiglio, il CD dell'Associazione auspica che la decisione adottata possa costituire l'inizio di un costante e proficuo confronto sui temi dello sviluppo turistico.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"