Nascondeva una pistola. Armata, girava al centro di Torre Annunziata. E' stata la polizia nel pomeriggio di ieri a fermare la donna scoprendo quanto custodiva. Immediato è scattato l'arresto dopo i controlli disposti al Corso Umberto I. Continuano anche in queste ore le indagini, coordinate dalla Procura di Torre Annunziata, per capire il motivo del possesso dell'arma. Disposti anche degli esami per capire se la pistola abbia sparato in precendenza e sia collegabile a qualche episodio criminale avvenuto in città.

Nello scorso pomeriggio gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata hanno notato un’auto parcheggiata nei pressi del locale commissariato con a bordo due donne che, alla loro vista, sono apparse da subito agitate.
I poliziotti, insospettitisi, hanno controllato le occupanti rinvenendo, nascosta nella borsa di una di loro, una pistola CZF5B cal.9 con matricola abrasa e 12 cartucce.
Pertanto, una 51enne di Torre Annunziata con precedenti di polizia è stata tratta in arresto per porto abusivo di armi e porto illegale di arma clandestina.

 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"