Armi e droga nell’ex roccaforte dei Gionta. A Torre Annunziata è emergenza continua sul fronte della criminalità. Nel weekend la Polizia ha effettuato un controllo a Palazzo Fienga e in via Bertone. Una zona densa di edifici sottoposti a sequestro.

CLICCA PER VEDERE LA PHOTOGALLERY

Nel corso dell’attività i poliziotti, in un appartamento al primo piano, hanno ritrovato tre pistole semiautomatiche di cui una Beretta cal. 40 munita di 10 cartucce di cui una camerata con matricola punzonata, una “TT9” cal. 9 con 10 cartucce e una camerata con matricola punzonata e una “CZ99” cal.9 completa di caricatore con 10 cartucce con matricola completamente abrasa. Ritrovate inoltre, 340 cartucce cal. 223 ed altre 4 cal. 9.

Gli agenti hanno poi controllato altri due appartamenti situati ai piani superiori. Qui è stata fatta un’altra scoperta: ritrovati 26 sacchetti contenenti complessivamente oltre 7 kg di marijuana, 50 cartucce cal. 9, diverso materiale per la pulizia delle armi e per il confezionamento della droga.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto