Una vera e propria banda dedita al furto di motocicli è stata arrestata dagli uomini della Polizia di Stato di Torre Annunziata. si tratta di F. M., di 24 anni, G. M., di 28 anni, e di S. P., di 27 anni. Per i primi due è scattato l’arresto mentre l’ultimo è sottoposto all’obbligo di firma.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica, sono iniziate dopo le denunce di alcuni furti verificati nei parcheggi dei centri commerciali della zona. La ricostruzione degli agenti del commissariato oplontino ha permesso di accertare la responsabilità dei tre pregiudicati torresi.

Inoltre, nel corso dei controlli di ‘Ferragosto sicuro’ sono state controllate 64 persone, 27 autovetture e 19 motocicli. Sono state riscontrate 7 infrazioni al codice della strada. In particolare, gli uomini di polizia hanno rinvenuto e sequestrato numerosi dosi di cocaina e marjuana, celate nella zona del quadrilatero delle carceri.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"