E' stato arrestato questa mattina a Sant’Egidio del Monte Albino (sa), dai  carabinieri della compagnia di Torre Annunziata unitamente ai colleghi della tenenza di Pagani Matteo Langella, 57enne, già noto alle forze dell'ordine e ritenuto affiliato al clan camorristico dei “Gallo-Cavalieri” operante a nella città oplontina. 

I carabinieri lo hanno individuato e catturato in un'abitazione in disuso di una sua congiunta in via Alfonso Ferrante.Alla  vista degli uomini dell'Arma ha cercato ancora una volta di sfuggire all’arresto dichiarando false generalità, tentativo andato a vuoto perché il soggetto era ben conosciuto.

durante la perquisizione del covo i cc hanno subito dopo trovato la sua carta d’identità, trovata nascosta dietro un termosifone.
l’arrestato è stato tradotto nella casa circondariale di fuorni.
 

L’uomo si era reso irreperibile dallo scorso 14 aprile quando sfuggi' all’esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla procura di Milano. Dovrà  adesso scontare 6 anni, 4 mesi e 3 giorni di reclusione per associazione per delinquere finalizzata al contrabbando di sigarette e riciclaggio, indagine che aveva messo in luce il suo coinvolgimento nel contrabbando di una partita di “bionde” di ben 5 tonnellate provenienti dalle Grecia.


.
 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"