Il tour della legalità arriva a Torre Annunziata. Domani l’appuntamento è in via Caracciolo, parcheggio porto, alle ore 10. L’incontro si chiama “Insieme contro racket e usura”.

Per l’occasione interverranno Antonio D’Acunto, commissario prefettizio di Torre Annunziata, Mario Morcone, assessore alla legalità della Regione Campania, Luigi Ferrucci, presidente Fai, forze dell’ordine, ordini professionali, associazioni di categoria e gli alunni delle scuole del territorio.

“Paura, talvolta vergogna, iter burocratici lunghi – ha dichiarato l’assessore Morcone - tra le ragioni, nell'assordante silenzio generale, di punti critici irrisolti intorno a questi preoccupanti fenomeni. La Regione Campania, con la rete delle associazioni antiracket e le fondazioni antiusura, attraverso questo road show di incontri e ascolto, si impegna a svegliare le coscienze e conferma il costante impegno nella lotta alla camorra”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"