Torre Annunziata. Ventotto proiettili calibro 45 sequestrati: un vero arsenale, nascosto nei pressi delle palazzine di via San Francesco di Paola. A sequestrare i proiettili sono stati gli agenti del Commissariato di polizia di Torre Annunziata (agli ordini del primo dirigente Vincenzo Gioia e del vicequestore Elvira Arlì), entrati in azione ieri mattina presto, nelle ore successive all’arresto di Ciro Ruocco, il 23enne fermato invece dai carabinieri per aver sparato un colpo di pistola in aria. Sempre lì, al rione “San Francesco”. Il giovane, poi finito ai domiciliari, voleva “fare il bello” con due ragazze dopo un drink al bar.

LA COINCIDENZA. Le munizioni ritrovate dagli agenti sono compatibili col calibro della semiautomatica “Colt”, marchiata “U.S. Army”, con la quale Ruocco avrebbe fatto “il bello” alle 2:30 della scorsa notte. Ma nonostante la coincidenza, anche temporale, le due vicende restano totalmente separate. Sul sequestro dei 28 proiettili, infatti, gli inquirenti stanno procedendo contro ignoti.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"