La Box Vesuviana di Torre Annunziata dei Maestri Lucio e Biagio Zurlo, è uno dei maggiori punti di riferimento per i giovani del territorio. Nei giorni scorsi ha ospitato l’attore emergente Artem Wrong, il 19enne di origine ucraine che vive ad Afragola e che ha interpretato diversi ruoli in film come ‘La paranza dei bambini’ e nella serie televisiva ‘Mare Fuori’ dove interpreta il personaggio di ‘Pino o’ pazz’.

L’attore è stato molto affascinato dalla palestra della Boxe Vesuviana che negli ultimi anni è stato set di diverse storie sia sul piccolo che grande schermo, come Butterfly, Guerrieri e molti altri.

Incantato dalle foto esposte in palestra, dalla campionessa Irma Testa, a Giacobbe Fragomeni da Stefano De Martino a Sergio Silvestre passando per i nostri Campioni Gaetano Nespro, Giuseppe Langella, Ernesto e Lello Bergamasco, Pietro Aurino per finire a Pasquale Perna ed Alfonso Pinto che hanno diretto anche gli allenamenti.

Artem oltre ad allenarsi con i ragazzi si è anche intrattenuto con loro, in particolar modo con Michele Baldassi, il nuovo talento della Boxe Vesuviana. Il 19enne ha raccontato della sua esperienza di ragazzo problematico e di come sia stato fortunato ad avere un’opportunità di riscatto che gli ha permesso di emergere dalla sua realtà difficile.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"