La Box Vesuviana di Torre Annunziata dei Maestri Lucio e Biagio Zurlo, è uno dei maggiori punti di riferimento per i giovani del territorio. Nei giorni scorsi ha ospitato l’attore emergente Artem Wrong, il 19enne di origine ucraine che vive ad Afragola e che ha interpretato diversi ruoli in film come ‘La paranza dei bambini’ e nella serie televisiva ‘Mare Fuori’ dove interpreta il personaggio di ‘Pino o’ pazz’.

L’attore è stato molto affascinato dalla palestra della Boxe Vesuviana che negli ultimi anni è stato set di diverse storie sia sul piccolo che grande schermo, come Butterfly, Guerrieri e molti altri.

Incantato dalle foto esposte in palestra, dalla campionessa Irma Testa, a Giacobbe Fragomeni da Stefano De Martino a Sergio Silvestre passando per i nostri Campioni Gaetano Nespro, Giuseppe Langella, Ernesto e Lello Bergamasco, Pietro Aurino per finire a Pasquale Perna ed Alfonso Pinto che hanno diretto anche gli allenamenti.

Artem oltre ad allenarsi con i ragazzi si è anche intrattenuto con loro, in particolar modo con Michele Baldassi, il nuovo talento della Boxe Vesuviana. Il 19enne ha raccontato della sua esperienza di ragazzo problematico e di come sia stato fortunato ad avere un’opportunità di riscatto che gli ha permesso di emergere dalla sua realtà difficile.