Torre Annunziata. Ascione ancora senza giunta, è corsa contro il tempo
Il sindaco cerca i nuovi assessori su Whatsapp, mentre incombono le scadenze su Puc e bilancio
17-06-2021 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Da solo da una settimana alla guida della città. Ma con la forte convinzione di andare avanti, nonostante tutto. A sette giorni dalla conferenza stampa con la quale ha spiegato alla città i motivi dell’azzeramento (il terzo in cinque mesi), il sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione è ancora alle prese con il più classico dei “totonomi”. Li cerca anche su Whatsapp, chiedendo a consiglieri e gruppo consiliari di fare proposte (così come testimoniato dalla foto del messaggio in pagina).
WhatsApp down in tutta Italia: problemi con l’App di messaggistica
Migliaia di segnalazioni, in tilt dalle 9
Dalle indiscrezioni dell’ultima ora sembrerebbe che il sindaco voglia confermare Anna Vitiello, Luigi Cirillo e Vincenzo Caputo. Riserbo sugli altri nomi.
Il primo cittadino ha fermamente spiegato di voler costruire una giunta di alto spessore e a sua “immagine e somiglianza” ma il tempo non lascia spazio a lunghe riflessioni. L’obiettivo è di recuperare una nuova linfa politica per la sua amministrazione, dopo l’arresto dell’ex dirigente dell’ufficio tecnico Nunzio Ariano e dell’ex vicesindaco Luigi Ammendola.
E’ prevista tra poche ore una riunione tra il gruppo consiliare PD e i vertici provinciali del partito: un faccia a faccia determinante per il futuro della città.
Intanto le scadenze per la città sono alle porte: il Puc va adottato entro il 30 giugno, mentre entro il 31 luglio va approvato il bilancio.
Sondaggio
Risultati

Autore: Remo - Inserito il: 17-06-2021 18:27:31
dai però già è qualcosa che non li cerca su Ebay