Torre Annunziata, Ascione: "Azioni concrete per far risorgere il nostro territorio"
Il candidato sindaco punta tutto su mare, archeologia e bellezze paesaggistiche per creare lavoro
16-06-2017 | di Luigi Izzo
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Torre Annunziata. “Domenica 25 giugno si decide il futuro di Torre Annunziata” – sostiene Vincenzo Ascione, candidato sindaco sostenuto da Pd, Udc, Orgoglio Campano, 3C, Civici Innovatori – Alternativa Popolare, Progressisti e Democratici e Generazione 2.0 – “Noi abbiamo già dato una indicazione precisa dello sviluppo che vogliamo dare alla città e tutto questo può avvenire recuperando la risorsa mare e quella archeologica, senza dimenticare le nostre peculiarità paesaggistiche che devono diventare il vero motore dello sviluppo”.
Paura a Torre Annunziata, incendio nei silos: boato e fiamme
Ferito un operaio. Forze dell'ordine e vigili del fuoco sul posto per domare le fiamme
“Portando avanti, in sinergia con gli altri Comuni e con la Regione, le azioni concrete per il disinquinamento del fiume Sarno, siamo convinti che il nostro territorio potrà risorgere e creare nuova occupazione soprattutto per i tanti giovani che oggi sono costretti ad andare via. Azioni concrete che possiamo mettere in campo fin dal primo giorno della nostra consiliatura” – conclude Ascione.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"