Si è conclusa positivamente la conferenza di servizi per la realizzazione del nuovo asilo nido in via Gioacchino Murat a Torre Annunziata. Arriva così il via libera definitivo all’intervento che porterà alla costruzione della nuova struttura destinata ai bambini della fascia d’età 0-3 anni, con una capienza complessiva di 84 posti.

L’iter per la realizzazione dell’opera entra ora nella fase operativa. Con il completamento della conferenza di servizi, infatti, il Comune potrà procedere concretamente con i lavori, che dovranno concludersi entro giugno 2026, in tempo utile per consentire l’apertura dell’asilo già nel settembre successivo.

L’intervento rientra nel più ampio piano di rigenerazione urbana del centro antico e rappresenta un tassello importante per il potenziamento dei servizi per l’infanzia sul territorio. Soddisfatto l’assessore Daniele Carotenuto: “Stiamo procedendo nel lavoro, abbiamo preso un impegno che sicuramente porteremo a termine. Ci mancava l’ultimo atto, per poi procedere concretamente all’opera che doterà la cittadinanza di un nuovo asilo.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"