Corsa alla spiaggia libera a Torre Annunziata: rischio assembramenti al Lido Mappatella.

Centinaia di persone hanno approfittato del caldo inteso di questa domenica per andare a mare e godersi un po’ di tintarella. Di conseguenza, rischio elevato di assembramenti per la spiaggia presa d’assalto dai bagnanti, noncuranti delle elementari norme igieniche e di sicurezza per prevenire il rischio contagio da coronavirus.

Già nella scorsa settimana erano davvero tante le persone (la maggior parte rispettosa della regola del distanziamento, decisamente meno sull’uso delle mascherine, ndr) che hanno approfittato della bella giornata per andare a mare.

Se nei lidi le regole di distanziamento vengono controllate dai gestori per prevenire il rischio di eventuali sanzioni, diverso è il caso della spiaggia pubblica. Diverse le lamentele e le polemiche, soprattutto sui social network, dei cittadini che da mesi sono alle prese con regole ferree per evitare rischi di contagio da coronavirus.

(foto: Gigi Fabbrocino)

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"