Torre Annunziata, assembramenti in Circumvesuviana: 8 denunciati
Controlli a tappeto del gruppo guardia di finanza oplontino. Sanzionate anche 5 persone in strada senza motivo
05-05-2020 | di Gianluca Buonocore

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Si stanno intensificando i controlli nelle stazioni della Circumvesuviana, in concomitanza con l’avvio della Fase 2. Il gruppo guardia di finanza di Torre Annunziata ha subito eseguito delle verifiche a tappeto per prevenire eventuali assembramenti nei luoghi pubblici.
Gragnano. Raggira e truffa un'anziana, sequestrati 700.000 euro
L'operazione della guardia di finanza ha portato al sequestro anche di due appartamenti
Ieri 8 persone sono state sanzionate nella stazione di Torre Annunziata, perché non venivano rispettate le distanze di sicurezza, disposte dall’ultimo Dpcm.
Inoltre c’è stata anche una task force in città. Altri 5 cittadini sono stati denunciati perché beccati in giro senza una reale giustificazione.Nei prossimi giorni proseguiranno i controlli da parte delle fiamme gialle di Torre Annunziata.
Sondaggio
Risultati
