Un bando per 12 posti di lavoro al Comune di Torre Annunziata. Sul sito del comune è stato pubblicato il bando per selezionare le figure che dovranno ricoprire i ruoli richiesto dall’avviso, vista la carenza di personale. Ogni settimana infatti sull’Albo Pretorio del Comune vengono pubblicati avvisi di pensionamento dei dipendenti. L’esigenza di reclutare nuovi lavoratori si fa sempre più insistente.

Il bando prevede l’assunzione a tempo indeterminato di tre diversi profili lavorativi: in primis occorrono assistenti sociali. A Torre Annunziata ne mancano 7 in categoria D1. Sempre per la categoria D1 saranno assunti 3 istruttori amministrativi. Gli ultimi due posti del bando invece sono destinati a 2 psicologi, sempre in categoria D1. Per presentare la domanda i candidati, che dovranno essere interni alle dipendenze dell'ambito n30 territoriale, dovranno consegnare in busta chiusa la propria richiesta, attraverso la modulistica da scaricare sul sito del comune. Tra i requisiti c’è ovviamente la laurea e tutte le abilitazioni specifiche richieste.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"