Torre Annunziata ancora in festa, cresce l'attesa per i fuochi d'artificio in riva al mare. Stasera 24 ottobre alle 22.30 una pioggia di colori inonderà l'arenile pubblico. Lo spettacolo pirotecnico offerto dalla Casa Reale Holding Spa, è uno dei pochi eventi organizzati in occasione della festa patronale. Anche quest'anno celebrazioni modeste e sobrie, senza neanche le tradizionali luminarie. I Commissari Prefettizi, messi con le spalle al muro dai conti in rosso dell'ente, non hanno potuto accontentare i cittadini, costretti per l'ennesima volta a vivere una festa patronale a metà.

"Desidero ringraziare Emanuele Filiberto di Savoia per aver deciso di presenziare alla santa messa della Madonna della Neve, gesto nobile e molto importante per tutta la comunità di Torre Annunziata - dichiara Monsignor Raffaele Russo - Un ringraziamento particolare va anche all’amministratore delegato della Casa Reale Holding, Marcello Pica ed al nostro concittadino, Nazario Matachione per l’importantissimo lavoro che stanno svolgendo per la città e per tutto il territorio. Desidero infine ringraziare tutta la Casa Reale Holding spa per aver donato alla città i fuochi d’artificio per la chiusura della festa”. Prima dello show in riva messa alle 18.30 alla Basilica della Madonna della Neve.

 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"