Torre Annunziata, attività sociali e formative: palestra comunale a disposizione delle società sportive
Via alle domande per richiedere la concessione
11-07-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La Commissione Prefettizia di Torre Annunziata in campo per promuovere lo sport. Prorogato l’avviso pubblico per la concessione in uso della palestra comunale di via Provinciale Schiti. La struttura dell'ente potrà essere utilizzata per attività formative, ricreative e di volontariato nell'ambito dello sport e del tempo libero.
Possono partecipare gli Enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI, le società sportive che svolgono tornei e campionati, le Federazioni CONI, le Associazioni che perseguono finalità formative, ricreative, sociali, amatoriali e di volontariato nell’ambito dello sport e del tempo libero. Le domande devono essere inviate all’indirizzo [email protected] entro e non oltre le ore 12.00 del 01.08.2023.
Torre Annunziata, ditta nel mirino del Prefetto: terza interdittiva anticamorra in pochi giorni
Nei guai una società attiva nel settore immobiliare
La palestra verrà concessa principalmente per le attività sportive della pallavolo e del basket in base alle seguenti priorità:
-Società, enti, sodalizi, affiliati a Federazioni Sportive Nazionali, con priorità a quelli di Torre Annunziata, che svolgono attività sul territorio, a livello agonistico, di carattere stagionale
-Federazioni Sportive
-Società, enti, sodalizi che svolgono attività temporanee, ovvero iniziative giornaliere (corsi sportivi di breve periodo, manifestazioni ed iniziative varie)
-Aggregazioni spontanee di cittadini che svolgono attività amatoriali
-Società, enti, sodalizi che svolgono manifestazioni non sportive, compatibili con le caratteristiche dell’impianto
-Associazioni sportive
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"