Torre Annunziata. Auto crivellata di colpi sul Corso, ma nessuno denuncia
Torna la paura nella zona sud: una decina di colpi di pistola esplosi in piena serata. Le indagini
23-08-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Una decina di colpi di pistola esplosi in piena serata, a Torre Annunziata torna la paura.
Forse un avvertimento, forse altro. Il raid è avvenuto nella serata di sabato 22 agosto, sul Corso Vittorio Emanuele III. Un numero ancora non ben identificato di colpi di arma da fuoco esplosi tra la gente. Nel mirino un’autovettura, crivellata di colpi da ignoti che hanno fatto immediatamente perdere le loro tracce.
Sversava rifiuti nel Sarno, denunciato imprenditore a Poggiomarino
Nei guai un 56enne del posto: la sua azienda è stata sequestrata
Nonostante l’orario in cui presumibilmente è avvenuto il raid, non è giunta alcuna segnalazione al commissariato di Polizia, distante poco più di 500 metri. Segno evidente che l’omertà continua a segnare profondamente le coscienze dei cittadini del posto. Arrivati sul posto, gli agenti del commissariato coordinati dal dottor Claudio De Salvo hanno analizzato l’auto colpita dai proiettili e i bossoli lasciati sul selciato.
Nessuno però ha visto nulla, in una zona recentemente teatro di altri episodi ugualmente gravi. Gli inquirenti al momento non escludono alcuna pista e sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica del raid e cercare di risalire ai responsabili.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"
Autore: M.caso - Inserito il: 23-08-2020 19:34:54
il solito schifo.La zona sud va militarizzata.Dove sono le forze dell'ordine che arrivano sempre dopo? Per questi criminali ci vuole massima severità .