Torre Annunziata, incendiata nella notte un’autovettura in via Vittorio Veneto. Si tratta di una Fiato 500, avvolta dalle fiamme per cause ancora da stabilire a pochi metri da un bar della zona.

Accorsi sul posto Vigili del Fuoco e Carabinieri, coordinati dal maggiore Simone Rinaldi, che hanno effettuato alcuni rilievi per stabilire le cause dell’incendio e tentare di risalire a eventuali responsabili.

L’autovettura in questione appartiene a una donna, incensurata: dopo i primi rilievi effettuati, non sono emersi segni o indizi che facciano pensare a un raid incendiario. La donna, comunque, ha deciso di sporgere denuncia contro ignoti per il danneggiamento della sua auto.

Probabile che si tratti di un corto circuito anche se i militari dell’Arma non escludono al momento alcuna pista, nemmeno quella dolosa. Qualche dettaglio ulteriore sulle cause del rogo potrebbe venir fuori dalle immagini delle videocamere di sorveglianza private e cittadine.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"