“Il nostro grido di dolore sull’attuale disoccupazione e desertificazione giovanile avrebbe dovuto superare di gran lunga le beghe di partito. Speriamo che non accada più che il sindaco rifiuti di partecipare a questi confronti. Anzi, mi aspetto una nota di scuse, non nei confronti dei Giovani Democratici, ma della cittadinanza e dei relatori che vi hanno partecipato”.

Il segretario cittadino dei Giovani Democratici di Torre Annunziata Salvatore Avvisato non ha ancora digerito l’assenza del sindaco Vincenzo Ascione all’iniziativa politica “Il lavoro? Prima di tutto”, tenutosi la settimana scorsa al circolo PD cittadino.

“Resto basito e deluso dalla mancata partecipazione come relatore del sindaco Vincenzo Ascione – ha continuato Avvisato -, su un tema di fondamentale importanza come quello sul lavoro e sviluppo del nostro martoriato territorio. Attendiamo ancora risposte su quello che si è fatto, su quello che si sta facendo e su quello che si farà”.

Avvisato ha già reso noto che quello della scorsa settimana è stato il suo ultimo impegno in qualità di segretario cittadino dei GD di Torre Annunziata: “Continuerò però il mio impegno politico, ancor prima da militante oltre che da dirigente del Partito Democratico a livello locale e sovra comunale”.

Nuova fase congressuale in programma dal 28 febbraio al 1 marzo.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"