Avviso Pubblico a Torre Annunziata per l’assegnazione del bonus “REstate in attività”, per la frequenza di attività artistiche, culturali e sportive in favore di bambini e ragazzi, anche affetti da disabilità, in età compresa tra i 3 e i 17 anni.

«Con l’assegnazione di un contributo alle famiglie, il comune di Torre Annunziata vuole garantire ai giovani del territorio un ventaglio di proposte diversificate con finalità artistiche, culturali, sportive e ricreative, che possano stimolare la nascita di nuovi interessi e coltivare già quelli acquisiti, in un’ottica di inclusione sociale e di prevenzione del disagio e dell’emarginazione» ha spiegato l’assessore alle Politiche Sociali, Luigi Cirillo.

Le famiglie interessate possono presentare domanda entro e non oltre le ore 12 del 24 settembre 2021 inviando la documentazione all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

E’ stata anche attivata una manifestazione d’interesse rivolta ad enti accreditati del terzo settore, per l’acquisizione di proposte artistico-culturali e sportive. Il termine ultimo di presentazione dell’istanza di ammissione è fissato entro e non oltre le ore 12 del 24 settembre 2021. La domanda va inviata all’indirizzo di posta elettronica certificata [email protected].

Entrambi gli Avvisi e modelli di domanda sono disponibili sul portale istituzionale www.comune.torreannunziata.na.it


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"