Torre Annunziata, avviso per l'attivazione di raccolta e smaltimento degli oli esausti
Il concorrente dovrà formulare un’offerta in aumento sull’importo minimo posto a base d’asta di 5 mila euro annui
10-01-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Avviso Pubblico per l’attivazione di un servizio di raccolta e smaltimento degli oli esausti di origine domestica.
Il comune di Torre Annunziata, dopo l’approvazione della delibera dello scorso ottobre a firma dell’assessore all’Ambiente, Floriana Vaccaro, intende istituire sul territorio postazioni per il conferimento di oli e grassi commestibili esausti provenienti dalle utenze domestiche.
Il servizio prevede la raccolta, il trasporto e l’avvio a recupero, la fornitura ed il posizionamento di appositi contenitori sul suolo cittadino. Inoltre verrà effettuata una campagna di sensibilizzazione alla cittadinanza e all’interno delle scuole.
Torre Annunziata in lutto: morto Giuseppe Vaccaro
Scrittore e inventore del Museo di energia solare: il cordoglio del sindaco Vincenzo Ascione
Il concorrente dovrà formulare un’offerta in aumento sull’importo minimo posto a base d’asta di 5 mila euro annui consistente in un contributo da corrispondere annualmente al Comune.
La documentazione dovrà essere spedita, pena l’esclusione, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o consegnata a mano direttamente all’Ufficio Protocollo al corso Vittorio Emanuele III, 293 entro e non oltre le ore 12 di mercoledì 29 gennaio.
E’ possibile consultare e scaricare la modulistica per partecipare all’Avviso dal portale istituzionale www.comune.torreannunziata.na.it.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"