Torre Annunziata, avviso pubblico per il programma di assegni di cura per disabili
I contributi economici saranno erogati dall'Ambito Territoriale. Ecco come farne richiesta
18-09-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Avviso Pubblico per accedere al programma regionale di assegni di cura per disabili gravi e gravissimi.
Si tratta di contributi economici onnicomprensivi erogati dall’Ambito Territoriale in favore di persone non autosufficienti assistite a domicilio, e costituiscono un titolo di riconoscimento delle prestazioni di assistenza tutelare svolte dai familiari e/o dagli assistenti familiari a contratto, in sostituzione delle prestazioni professionali erogate dagli operatori socio-sanitari.
L’assegno avrà una durata di dodici mesi continuativi e sarà erogato mediante bonifico bancario con cadenza bimestrale. Potrà essere ulteriormente prorogato in base alla disponibilità finanziaria dell’Ambito Territoriale e per una durata compatibile con tale disponibilità.
Torre Annunziata, avviso pubblico per i progetti personalizzati “Dopo di Noi”
E' rivolto a persone con disabilità gravi e prive di sostegno familiare nell'Ambito 30
La richieste di accesso al beneficio, utilizzando l’apposita modulistica disponibile sul portale istituzionale www.comune.torreannunziata.na.it e sui siti dei Comuni appartenenti all’Ambito N30, dovranno essere consegnate entro lunedì 7 ottobre 2019 all’Ufficio Protocollo di corso Vittorio Emanuele III, 293 a Torre Annunziata o inviate all’indirizzo di posta elettronica certificata [email protected].
Per ulteriori informazioni è possibile consultare l’Avviso Pubblico sui portali istituzionali dei comuni di Torre Annunziata (capofila), Boscoreale, Boscotrecase e Trecase.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"