Si sono aperte le domande per l’iscrizione alle Ludoteche per la prima infanzia dell’Ambito 30. Con l’ultima determina è stato approvato dai commissari l’avviso pubblico per la selezione degli utenti deglia sili nido con le relative domande di ammissione.

Il servizio, ripartito tra le tre sedi di Torre Annunziata (via Giuseppe Parini n. 78), Boscoreale (via Cangemi n. 41) e Trecase (via Carlo Cattaneo n. 35), è rivolto ai bambini e alle bambine di età compresa tra i sei mesi e i tre anni residenti nei Comuni dell’Ambito N30.
 
Le domande di ammissione, a pena di esclusione, dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di residenza, entro e non oltre le 12 del 22 settembre.  
A riguardo farà fede solo la data del timbro apposto dall’Ufficio Protocollo del Comune.
 
Il modulo per la richiesta di iscrizione, che è scaricabile sul sito dei comuni di riferimento, dovrà essere corredato dai documenti richiesti dallo stesso. A seguito della presentazione delle istanze di iscrizione verrà redatta apposita graduatoria sulla base dei criteri di cui al “Regolamento servizi per la prima infanzia dell’Ambito 30.

In caso di ammissione, le famiglie dovranno produrre certificato medico di idoneità psico-fisica del bambino o della bambina all’inserimento nel servizio.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"