TORRE ANNUNZIATA. Avvocati protestano per l'equo compenso: in marcia a Roma anche il Consiglio dell'Ordine di Torre Annunziata.

Una delegazione di 22 giovani avvocati, iscritti al Consiglio dell'Ordine oplontino, ha preso parte ieri alla manifestazione nazionale di protesta andata in scena nella Capitale. Il corteo è partito alle ore 10 da piazza della Repubblica per raggiungere infine Piazza San Giovanni, vero fulcro della protesta. In testa al corteo, il presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata, Gennaro Torrese.

Oltre agli ordini professionali delle categorie che hanno promosso la manifestazione (ingegneri, architetti, avvocati, medici, dentisti, geometri, geologi, giornalisti, chimici, veterinari, commercialisti), in marcia a Roma diverse associazioni di categoria, dai dentisti alle guide turistiche ai medici legali. Scopo della protesta è chiedere il «giusto compenso» per le attività professionali. Gli avvocati oplontini ieri hanno intonato slogan contro la liberalizzazioni delle tariffe.  

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"