Torre Annunziata, Azzurro Beach Club in delirio per i Gemelli Diversi
Buona la prima per lo storico stabilimento balneare, che ha aperto ufficialmente la stagione estiva notturna
20-05-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Grande successo per l'apertura dell'Azzurro Beach Club. Ieri sera migliaia di persone hanno affollato il litorale Marconi, per la prima serata, che ha aperto gli eventi della stagione estiva notturna.
Il Lido Azzurro torna così a essere un punto di riferimento, assieme agli altri stabilimenti, per il divertimento non solo dei giovani oplontini, ma anche di quelli dell'hinterland. Fin dall'apertura dei cancelli tante sono state le persone, che hanno deciso di godersi il tramonto in uno scenario davvero mozzafiato.
Torre Annunziata, commando armato spara al lido Azzurro.
Due sicari in spiaggia cercavano qualcuno. Panico tra i bagnanti
Intorno alle 20,30 c'è stato poi il concerto dei Gemelli Diversi, ospiti speciali della serata, che hanno cantato le loro canzoni più famose. Poi si è continuato con il dj set accompagnato dalla musica di Frankie Dee e Dario Guida e dalla voce di Valentino Voice.
Soddisfatto anche il proprietario Alfredo Vitagliano e l'organizzatore di eventi della "Yes I Know" Salvatore Ilardi, che hanno in calendario grandi nomi della musica e dello spettacolo da portare a Torre Annunziata.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"