Veniva acquistata nel rione "Penniniello" di Torre Annunziata la droga rivenduta nella piazza di spaccio di Vico Equense, nota località turistica della Costiera Sorrentina, e al centro dell'operazione di oggi dei carabinieri.

Le indagini, coordinate dal procuratore di Torre Annunziata Nunzio Fragliasso, hanno consentito di scoprire anche che la banda di spacciatori gestiva anche gli alloggi popolari della zona dove si concretizzava la compravendita delle sostanze stupefacenti. I carabinieri hanno documentato un episodio ritenuto particolarmente significativo: uno dei gruppi di spacciatori facenti riferimento al "capo piazza" è stato costretto a lasciare l'abitazione popolare che occupava per non essere riuscito a pagare una partita di droga.

Al suo posto ne è stato insediato un altro, che ha proseguito la vendita sempre per conto del "capo piazza". Non solo. A chiunque finisse "in difetto" venivano inviati i "picchiatori", quasi esclusivamente minorenni, i quali avevano il compito di riscuotere i debiti. E se i soldi non venivano corrisposti, dopo le botte scattava lo sgombero.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il pestaggio

Il personaggio

I nomi degli arrestati

L'intercettazione

Il particolare

L'inchiesta