Un bagno di folla per Ciro Immobile e Irma Testa. Torre Annunziata ha omaggiato i due campioni nel corso della serata "Le Stelle di Oplonti", organizzata nel piazzale del comune in via Provinciale Schiti. Non sono mancati momenti di difficoltà nell'organizzazione nella kermesse per i due campioni che hanno vinto rispettivamente gli Europei di calcio e la medaglia di bronzo olimpica.

Prima delle manifestazione un gruppo di ultras del Savoia ha contestato il sindaco Vincenzo Ascione, che ha opportunamente dribblato le critiche. Nel corso dell'evento proiettati i videomessaggi di Patrizio Oliva e degli attori Salvatore Esposito e Marco D'Amore.

Immobile e Testa hanno mostrato con orgoglio le loro medaglie davanti a tutti, poi hanno ricevuto l'attestato di emerita benemerenza dal sindaco Ascione. Il primo cittadino ha ricevuto da Immobile in regalo la maglia indossata nella finale contro l'Inghilterra.

Non sono mancate anche le associazioni come l'Aicovis, che hanno omaggiato il maestro dellla Boxe Vesuviana Lucio Zurlo e la sua campionessa.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

Il caso

L'arrivo