Si è rivelato un grandissimo successo la tappa di Volley S3 voluta ed organizzata dalla Fiamma Torrese alla quale hanno partecipato centinaia di giovani atlete ed atleti di Società sportive del territorio. Una festa che inizia con il saluto del primo cittadino di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione accompagnato dal Consigliere Comunale Germaine Popolo che hanno esaltato l’importanza dello sport e del rispetto delle regole per un futuro che impegni le giovani leve ad assumere sempre un comportamento corretto.

Sotto la guida dell’ottimo e simpatico speaker Ginetto Scarciello si comincia con una simpatica fatina che a colpi di bacchetta magica da inizio alla grande festa. Su otto campi si affrontano a turno tutti i giovani intervenuti, è un’esplosione di sorrisi, colori e urla festose. Difficile non essere coinvolti dalla gioia che trasmettono nelle loro spontanee esternazioni queste fantastici ragazzi che hanno reso l’atmosfera magica e spensierata.

“Ogni anno rimaniamo sempre meravigliati dalla partecipazione e dall’entusiasmo di questi ragazzi - dichiara Adelaide Salerno – sono questi eventi che premiano tutto il nostro lavoro, per noi promuovere la pallavolo già dalla giovane età contribuisce a formare individui sani. Ringrazio, anche a nome della Dirigenza della GIVOVA Fiamma Torrese, tutte le Società che sono intervenute, l’evento grazie a voi è stato bellissimo”

Grande risposta del territorio per questa tappa di Volley S3, la Società oplontina ha organizzato il PalaPittoni al meglio per consentire lo svolgimento degli incontri e grandissima è stata la risposta delle società e del pubblico.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"