Balcone a rischio crollo, chiusa al traffico via Cavour.

Calcinacci e intonaci sono caduti qualche giorno fa dal secondo piano di un terrazzo di un edificio a Torre Annunziata.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Municipale, coordinati dal comandante Antonio Virno. Assieme alla squadra di funzionari dell’ufficio tecnico comunale si è deciso in un primo momento di transennare metà carreggiata, nell’attesa di mettere in sicurezza tutto lo stabile.

L’appartamento in questione è in custodia giudiziaria: l’amministratore è stato contattato per segnalargli la necessità di prendere in carico i lavori di messa immediata in sicurezza del terrazzo.

Nella giornata di ieri, c’è stato un vistoso peggioramento della situazione, con ulteriore caduta di calcinacci. Avvisati immediatamente i vigili del fuoco, l’area è stata completamente transennata e chiusa al traffico veicolare, permettendo il solo passaggio pedonale. La decisione per salvaguardare l’incolumità dei passanti, specie per la vicinanza con due istituti scolastici. A seguito del sopralluogo effettuato con pompieri e ufficio tecnico comunale, quel balcone è a rischio crollo imminente.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"