"Siamo stati derubati mentre eravamo in casa. Sono saliti dal balcone e hanno fatto irruzione. Nella stessa giornata sono entrati anche in un altro appartamento dello stesso palazzo. Ci siamo subito accorti di tutto e quindi per fortuna sono scappati poco dopo".

Rubano negli appartamenti in pieno giorno, anche con i proprietari all'interno. Sono almeno in tre e stanno seminando il panico a Torre Annunziata, soprattutto durante le feste di Natale.  


A lanciare l'ennesimo allarme è una signora torrese. La donna racconta sui social il furto subito a Natale nel suo appartamento a via Prota. Anche in questo caso si tratterebbe di una banda di ladri spregiudicata e senza scrupoli.

È probabile, infatti, che siano le stesse persone che fecero irruzione nell'appartamento dell'ex consigliere comunale Domenico De Vito poche settimane fa. Anche in quel caso i ladri misero a segno il colpo con i proprietari all'interno dell'abitazione. 

La situazione è attenzionata dalle forze dell'ordine, al lavoro per bloccare i delinquenti e assicurarli alla giustizia. Nel frattempo, sono tanti i cittadini preoccupati che hanno lanciato un appello sui social network.

"Chiediamo una maggiore presenza delle forze dell'ordine. È necessario un tavolo di sicurezza permanente per gestire la situazione - scive un signore su Facebook rivolgendosi direttamente al sindaco Corrado Cuccurullo - Bisogna fare tutto il possibile per garantire sicurezza ai cittadini".

( Foto di Repertorio )


Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"