Bando di concorso per 31 assunzioni a tempo indeterminato da parte della PrimaVera, società in house del comune di Torre Annunziata. I tre bandi sono destinati destinati alla copertura di posti di lavoro per operatori ecologici, autisti e addetti alle pulizie. Le procedure partiranno a breve, non appena saranno pubblicati i bandi. Si assumono, nello specifico: 17 operatori ecologici, 8 addetti alle pulizie e 6 autisti. Potranno partecipare le persone in possesso della licenza media. In merito ai requisiti specifici, per il ruolo di operatore ecologico si richiede il possesso della patente B, mentre per gli autisti patente C o superiore e Carta di Qualificazione del Conducente (CQC).
Le domande dovranno essere presentate sul portale del Comune di Torre Annunziata, entro 30 giorni dalla pubblicazione degli estratti degli avvisi sulla Gazzetta Ufficiale. Continua a seguirci per restare aggiornato o, in alternativa, consulta il sito web della società.

PER MAGGIORI INFO CLICCA QUI

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"