Sempre intenso l’impegno dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli nel controllo del territorio. Particolare l’attenzione alla città di Torre Annunziata e all’area vesuviana dove i militari della locale compagnia hanno svolto – come ogni giorno -  controlli a tappeto nelle strade e nelle piazze più frequentate.

Oltre 148 le persone identificate – 32 già note alle forze dell’ordine – e 65 i veicoli controllati. Numerose le contravvenzioni al codice della strada, gran parte delle quali elevate a “centauri” alla guida senza il casco di protezione e mancanza della copertura assicurativa. Altrettanto numerose le sanzioni per utilizzo del cellulare alla guida.

E’ stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 24enne di Scafati già noto alle forze dell’ordine. E’ stato notato dai militari mentre era in auto nel parco Penniniello di Torre Annunziata. Ha provato ad allontanarsi ma è stato bloccato e perquisito: nelle sue disponibilità 48 grammi di hashish.

La perquisizione è stata estesa all’abitazione dove i carabinieri hanno rinvenuto ancora droga – 18 grammi di marijuana – 2 bilancini di precisione, 1 pistola replica priva di tappo rosso e 34 cartucce a salve. L’arma era nascosta dietro una piastrella sulla parete dell’ingresso.
 

Il 24enne è ora in attesa di giudizio.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"