Torre Annunziata, beccato carico di droga al Penniniello: arrestato 24enne di Scafati
Era in possesso di 48 grammi di hashish. I carabinieri hanno anche elevato varie contravvenzioni
04-02-2021 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Sempre intenso l’impegno dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli nel controllo del territorio. Particolare l’attenzione alla città di Torre Annunziata e all’area vesuviana dove i militari della locale compagnia hanno svolto – come ogni giorno - controlli a tappeto nelle strade e nelle piazze più frequentate.
Oltre 148 le persone identificate – 32 già note alle forze dell’ordine – e 65 i veicoli controllati. Numerose le contravvenzioni al codice della strada, gran parte delle quali elevate a “centauri” alla guida senza il casco di protezione e mancanza della copertura assicurativa. Altrettanto numerose le sanzioni per utilizzo del cellulare alla guida.
E’ stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 24enne di Scafati già noto alle forze dell’ordine. E’ stato notato dai militari mentre era in auto nel parco Penniniello di Torre Annunziata. Ha provato ad allontanarsi ma è stato bloccato e perquisito: nelle sue disponibilità 48 grammi di hashish.
Torre Annunziata, piove nelle case del Penniniello. Sott'accusa la ditta della manutenzione
Pressing del Comune con lo società Zaira: ' Gli impegni contrattuali vanno rispettati'
La perquisizione è stata estesa all’abitazione dove i carabinieri hanno rinvenuto ancora droga – 18 grammi di marijuana – 2 bilancini di precisione, 1 pistola replica priva di tappo rosso e 34 cartucce a salve. L’arma era nascosta dietro una piastrella sulla parete dell’ingresso.
Il 24enne è ora in attesa di giudizio.
Sondaggio
Risultati

Autore: Gabriele - Inserito il: 04-02-2021 14:38:48
Siete ridicoli.. "carico di droga"?? Ma