Torre Annunziata, ben 24 famiglie ricevono kit alimentari in carte soldo
Iniziativa della Piccoli Passi Grandi Sogni. Il benefit è 35 euro per le prossime 12 settimane
30-03-2021 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ottima iniziativa da parte dell’associazione Piccoli Passi Grandi Sogni. Il gruppo salesiani di Torre Annunziata è beneficiario del progetto “La risposta del VIS , Salesiani per il sociale Aps e CNOS-FAP all’emergenza COVID-19 in Italia“, realizzato grazie a U.S. Agency for International Development , che gestisce il programma di assistenza all’estero degli Stati Uniti che fornisce assistenza economica e umanitaria in più di 80 paesi nel mondo.
Una partnership importante per dare una risposta concreta all’emergenza sanitaria che il nostro Paese sta attraversando.
Torre Annunziata, i Salesiani pronti ad accogliere il nuovo direttore Don Francesco Redavid
Don Gino Cella saluta l'oratorio, oggi pomeriggio messa di insediamento
Ben 24 famiglie di Torre Annunziata hanno ricevuto dei Kit Alimentari consistenti in carte soldo da 35 euro settimanali per 12 settimane.
Sondaggio
Risultati
